Orario delle lezioni

Primo periodo 2021-22

orario dei cdl in Matematica (Laurea Triennale e Laurea Magistrale)

Orari e aule potranno subire modifiche (anche in relazione a linee guida ufficiali di ateneo per l'a.a. 2021-22); gli studenti sono invitati a verificare l'orario in prossimità dell'inizio delle lezioni.

N.B. su Kairos gli orari sono "approssimati" in quanto Kairos non permette le prenotazioni da o fino a orari terminanti con 5'; gli orari corretti sono quelli indicati su questo sito

Secondo Semestre a.a. 2020/2021

orario delle lezioni

A partire dal 15 marzo la lezione di Analisi superiore del venerdi' si terra' il giovedi in aula 215 al CDM in orario 11,40-13.

A partire dal 26 aprile il corso di Geometria Computazionale Simbolica avra' il seguente orario: martedi mercoledi giovedi, aula 103, dalle 14,20 alle 15,40

Orari e aule potranno subire modifiche; gli studenti sono invitati a verificare l'orario in prossimità dell'inizio delle lezioni.

Sul sito web dell’ateneo, è pubblicato il  DR n. 72 del 19 gennaio 2021, che aggiorna e riepiloga le disposizioni adottate in Ateneo, in relazione all’andamento epidemiologico del contagio e in dipendenza della collocazione in fascia di rischio.

Si ricorda che i corsi della LM in Matematica sono tutti considerati corsi del primo anno tranne "Elementi di Fisica Moderna".

Primo semestre a.a. 2020/2021

Secondo semestre  a.a. 19/20

orario delle lezioni (aggiornato il 28 febbraio)

Primo semestre  a.a. 19/20