Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Cerca persone )

Presidente: Elena Rubei.
Vicepresidente: Silvio Dolfi.
Rappresentanti degli studenti: Mattia Biffoli (LT), Maria Elettra Ienco (LT), Giulio Kiswani (LT), Davide Leso (LM), Adele Maltempo (LT).

Deleghe

• Erasmus: Angiolo Farina (vai alla pagina delle mobilità internazionale)
  • Orientamento: Francesco Fumagalli, Chiara Bianchini (vai alla pagina dell'orientamento)
  • Piani di Studio: Andrea Colesanti
  • Pratiche studenti: Silvio Dolfi, Federico Talamucci
  • Orario: Omar Morandi
  • Presentazione Laurea Magistrale: Luigi Verdiani
  • Sito web: Sandra Giotti, Elena Rubei
  • Calendario esami: Elena Rubei
  • Tirocini e Orientamento al lavoro e Job Placement: Stefania Bellavia
  • DSA e disabilità: Elena Rubei

Comitati e commissioni

• Comitato per la Didattica :A. Colesanti, S. Dolfi, E. Rubei (Responsabile), F. Talamucci
     D. Leso (rappr. studenti)
  • Commissione didattica per l'ammissione alla laurea magistrale: E. Rubei (Presidente), S. Dolfi.
  • Commissione Tesi: E. Rubei (Presidente), G. Bianchi, A. Fornasiero.
  • Commissione Paritetica: L. De Pascale (Presidente), E. Pacifici (da approvare a ratifica), F. Podestà; M. Biffoli, M. E. Ienco, A.  Maltempo (rappresentanti degli studenti).
  • Commissione Riordino: S. Dolfi (Presidente), E. Barcucci, G. Bet, L. Brugnano, A. Cianchi, A. Fornasiero, L. Fusi, P. Lenzi, G. Vezzosi; M. Biffoli, M. E. Ienco (rappresentanti degli studenti).
  • Commissione Stage e tirocini: S. Bellavia (Presidente), O. Puglisi, L. Fusi, V. Gavagna
  • Gruppo del Riesame (G.d.R): D. Bubboloni (responsabile AQ), D. Angella, E. Rubei, S. Guoli (Personale tecnico amministrativo della Scuola SMFN), D. Leso (Rappresentante studenti), , A. Maltempo (Rappresentante studenti), .Vai alla pagina nella sezione del sito sulla qualità del CdS.
  • Comitato di Indirizzo: L. Barletti (direttore del DIMAI), L.Brugnano, E. Castagnoli (Docente di scuola secondaria di secondo grado), A. Fusi (Compression Service Technology – C.S.T. - S.r.l.), V. Gavagna (Referente locale del Progetto Lauree Scientifiche, Orientamento e Formazione Insegnanti-matematica), G.Matteini (Findomestic), L. Mini (Docente di scuola secondaria di secondo grado), E. Rubei (Presidente del CCL).

ULTIMO AGGIORNAMENTO

15.07.2024