Organizzazione del Corso di Studio: delegati e commissioni

Cerca persone )

Presidente: Elena Rubei.
Vicepresidente: Silvio Dolfi.
Rappresentanti degli studenti: Mattia Biffoli (LT), Maria Elettra Ienco (LT), Giulio Kiswani (LT), Davide Leso (LM), Adele Maltempo (LT).

Deleghe

• Referente AQ: Daniela Bubboloni
  • Erasmus: Angiolo Farina (vai alla pagina delle mobilità internazionale)
  • Orientamento: Francesco Fumagalli, Chiara Bianchini (vai alla pagina dell'orientamento)
  • Piani di Studio: Andrea Colesanti
  • Pratiche studenti: Silvio Dolfi, Federico Talamucci
  • Orario: Omar Morandi
  • Presentazione Laurea Magistrale: Luigi Verdiani
  • Sito web: Sandra Giotti, Elena Rubei

Comitato e commissioni

Comitato per la Didattica
Membri docenti: A. Colesanti, S. Dolfi, E. Rubei (Responsabile), F. Talamucci
Membri studenti: D. Leso

Commissioni

• Commissione didattica per l'ammissione alla laurea magistrale: E. Rubei (Presidente), S. Dolfi.
  • Commissione Tesi: E. Rubei (Presidente), G. Bianchi, A. Fornasiero.
  • Commissione Paritetica: L. De Pascale (Presidente), F. Podestà, A. Sestini; M. Biffoli, M. E. Ienco, A.  Maltempo (rappresentanti degli studenti).
  • Commissione Riordino: S. Dolfi (Presidente), E. Barcucci, G. Bet, L. Brugnano, A. Cianchi, A. Fornasiero, L. Fusi, P. Lenzi, G. Vezzosi; M. Biffoli, M. E. Ienco (rappresentanti degli studenti).
  • Commissione Stage e tirocini: S. Bellavia (Presidente), O. Puglisi, L. Fusi, V. Gavagna.

Gruppo del Riesame (G.d.R): D. Bubboloni (responsabile AQ), D. Angella, E. Rubei, G. Calamai (Rappresentante del mondo del lavoro), E. Saladino (Personale tecnico amministrativo della Scuola SMFN), D. Leso (Rappresentante studenti).

Vai alla pagina nella sezione del sito sulla qualità del CdS.

Comitato di Indirizzo:  L. Brugnano, L. Barletti (direttore del DIMAI), P. Meschini (Docente di scuola secondaria superiore), V. Gavagna (Referente locale del Progetto Lauree Scientifiche, Orientamento e Formazione Insegnanti-matematica),   L. Mini (Docente di scuola secondaria superiore), E. Rubei (Presidente del CCL), C. Tasselli (Esseti Srl, rappresentante AssoIndustria Firenze)

02.11.2023