Evento di orientamento organizzato dalla Scuola di Scienze "INSERIRSI NEL MONDO DEL LAVORO - l’importanza di conoscere e farsi conoscere" 14 MARZO 2024

Nel pomeriggio di Giovedì 14 Marzo al plesso Morgagni si svolgerà l'evento di orientamento organizzato dalla Scuola di Scienze  "INSERIRSI NEL MONDO DEL LAVORO - l’importanza di conoscere e farsi conoscere" come da locandina allegata.

Possono partecipare all'evento tutte le studentesse, gli studenti, le laureate e i laureati, triennali e magistrali. Sono invitati alla partecipazione anche tutte le dottorande, dottorandi e dottori di ricerca.

Si nota che alla fine della sessione, su prenotazione sarà possile chiedere pre-colloqui conoscitivi con i responsabili delle risorse umane delle realtà coinvolte.

Per permettere la partecipazione all'evento, il 14 marzo la didattica di tutta la Scuola di Scienze MMFFNN sarà sospesa a partire dalle ore 14.

20 Febbraio 2024