Orario delle lezioni

Le lezioni si svolgono (salvo rare eccezioni eventualmente segnalate) al Dipartimento di Matematica e Informatica "U.Dini" viale Morgagni 67/A.

N.B. Il delegato all'Orario è il prof. Omar Morandi.

Primo semestre 2023-24

orario dei cdl in Matematica (Laurea Triennale e Laurea Magistrale)

Secondo semestre 2023-24

orario dei cdl in Matematica (Laurea Triennale e Laurea Magistrale)

Orari e aule potranno subire modifiche; gli studenti sono invitati a verificare l'orario in prossimità dell'inizio delle lezioni.

2022-23

primo semestre: orario dei CdL in Matematica (Laurea Triennale e Laurea Magistrale)

secondo semestre: orario dei CdL in Matematica (Laurea Triennale e Laurea Magistrale)

2021-22